Appaiono oggi le immagini di una delle statiche più attese dai fan: Inori Yuzuriha dalla serie “Guilty Crown” prodotta dal colosso Good Smile Company in scala 1/8.
Ispirata alle illustrazioni di Redjuice, la statica è divinamente scolpita da Sakurako Ishinaga e dalle foto pubblicate oggi si evince una qualità nel lavoro di decorazione tale da garantire la piena soddisfazione dei numerosi appassionati sparsi su tutto il globo.
Gli abiti godono di una realizzazione di livello superiore, e dalle immagini luminose e definite si può notare come ogni singolo dettaglio non sia stato lasciato al caso, che si tratti della belle chioma, del viso caratterizzato dall’espressione delicata e assai femminile, nonchè la posa dinamica che promette di essere uno dei punti di forza della statica.

I preordini per la bella Inori Yuzuriha in scala 1/8 di Good Smile Company apriranno domani, e sarà allora possibile conoscere il prezzo di listino della figure e l’effettiva data di uscita (stimata per Settembre 2012). Vi aggiorneremo tempestivamente con ulteriori informazioni.

[aggiornamento] Inori Yuzuriha di Good Smile Company è disponibile da oggi per la prenotazione, ad un prezzo di listino pari a 7800 Yen. Verrà pubblicata nel mese di Settembre 2012.