Continuiamo con il tour del Wonder Festilval 2016 Winter visto dagli occhi di itakon presente sul posto. Stavolta visitiamo lo stand di MegaHouse, altra ditta da cui ci aspettavamo molte novità interessanti. Le abbiamo viste nel dettaglio con un primo articolo dedicato, che vi consigliamo di vedere come approfondimento.
Lo stand era uno dei più grandi dell’intero evento ed era esplorabile sia all’interno che nelle pareti esterne, mostrando tutti i prototipi delle più svariate serie. Qui c’erano lunghe code anche solo per fotografare le novità relative a One Piece ma che forse non sono state all’altezza delle aspettative. Dragon Ball occupava una buona parte dello stand interno con la linea DOD e Desktop Real McCoy, anche se a colpirci maggiormente sono le versioni di Bulma proposte.
Fantastiche le figures della linea GEM con Pokemon e Naruto, e le Bikini Warriors. Molto interessante la linea Variable Action Heroes con la nuova Boa Hancock e, sopratutto, Devilman. Carina la 500 con Lupin e Jigen, ma molto piccola purtroppo.
Di seguito tutti gli scatti fatti da itakon sul posto: