Sono mesi che ne parliamo e sono state tante le anticipazioni sullo Tsume Fan Day 2, evento organizzato dall’azienda Tsume in cui presenterà tutte le novità in sviluppo dal giovane e talentuoso team capitanato da Cyril Marchiol.

Con la fine della nostra lotteria di Settembre ieri vi abbiamo anticipato una sorpresa ed eccovela: siamo lieti di annunciare che, per il secondo anno consecutivo, itakon volerà direttamente nella città di Lussemburgo per partecipare all’iniziativa di Tsume e per mostrarvi in prima persona tutte le novità che hanno in serbo per noi.

L’evento sarà di due giorni, da Sabato 13 Settembre fino a Domenica 14 Settembre e, oltre al team Tsume al gran completo, saranno presenti ospiti, amici e fan tutti pronti a seguire gli eventi, le conferenze e le anteprime della ditta. Come anticipato in un articolo, verranno mostrate dal vivo Usopp HQS (visto al Jump Festa 2013), Itachi HQSRenji HQS (di cui abbiamo visto solamente una foto), 3 ben nuove High Quality Statue mai viste, una nuova X-Tra e una nuova HQF non ancora colorata, oltre a altre novità già annunciate o non!

Una delle statue più attese dai fan di Tsume è sicuramente quella sulla licenza di Hokuto No Ken, probabile vera protagonista dell’evento, poichè più e più volte lo stesso Cyril ha promesso di mostrare allo Tsume Fan day 2 per la prima volta il prototipo completato della linea HQS ispirato al capolavoro di Buronson/Hara (per questo l’indizio pubblicato ieri era relativo a un artwork di Kenshiro).

Anche quest’anno è in spedizione il sottoscritto Amaca per fornirvi tutte le impressioni dal vivo e materiale in esclusiva. Vi invitiamo a rivedere gli articoli dello scorso anno per farvi un’idea di cosa dovremo aspettarci: Tsume Fan Day 2013

Insomma un weekend ricchissimo di novità da non perdere sulle pagine di itakon.it