Nuove foto diffuse da Animaru! relative alla bella Azusa Nakano, direttamente dal titolo di successo “K-On!”!
Contestualmente alla conferma di Kyoto Animation alla produzione, così come le numerose precedenti versioni (tra cui la bellissima Ending ver. già recensita su itakon.it), vengono mostrate due foto che immortalano il prototipo non decorato ma completo nella scultura, svelandone così per intero la posa.
Dopo le numerose foto di dettaglio di qualche giorno fa, è quindi possibile apprezzare l’aspetto globale della dolce chitarrista, che sarà probabilmente affiancata da future pubblicazioni delle altre compagne della band “Ho-kago Tea Time”: Yui Hirasawa, Mio Akiyama, Tsumugi Kotobuki e Ritsu Tainaka.
In occasione del quinto anniversario della serie televisiva, viene proposta la riproduzione in scala 1/8 dell’amato personaggio, già protagonista di numerose statiche e action-figures prodotte nel corso degli anni!

A questo punto non resta altro da fare se non attendere un prototipo decorato per Azusa Nakano 5th Anniversary ver. da “K-On!” prodotta da Kyoto Animation. Nell’attesa vi lasciamo alle nuove foto ricordando che la pubblicazione sarà con molta probabilità di carattere Limited/Exclusive.