Approda sul mercato la Capcom Home Arcade, che si presenta come qualcosa di decisamente originale rispetto alle altre console di retrogaming viste fino ad ora, quanto meno nell’aspetto. La console distribuita da noi grazie a Koch Media prende infatti corpo (è proprio il caso di dirlo) dall’iconico marchio di Capsule Computer, e contiene al suo interno 16 dei più famosi titoli della casa giapponese:
- 1944: The Loop Master
- Alien™ vs Predator™
- Armored Warriors™
- Capcom Sports Club™
- Captain Commando™
- Cyberbots™: Fullmetal Madness
- Darkstalkers™: The Night Warriors
- Eco Fighters™
- Final Fight™
- Ghouls ‘n Ghosts™
- Giga Wing™
- Street Fighter™ II Turbo: Hyper Edition
- Mega Man: The Power Battle™
- Progear™
- Strider™
- Super Puzzle Fighter II Turbo™
Il tutto viene completato da due stick da competizione Sanwa e 8 pulsanti OSBF per garantire il massimo dell’affidabilità anche durante le sessioni di gioco più itense. Sarà sufficiente alimentare la console tramite la porta micro-usb con un alimentatore che fornisca almeno 2A, collegarla ad un televisore attraverso il cavo HDMI fornito nella confezione ed iniziare la partita. E con la connessione Wi-Fi onboard potrete caricare i vostri record sul tabellone Worldwide High Score Leader della Capcom Home Arcade! Le risoluzioni utilizzabili sono la Original (1440 x 1080), la Full (1880 x 1080) e la Wide (1920×1080) che è quella impostata di default. Per ognuna di queste esiste l’opzione smooth, per ottenere un effetto a video migliore.
Potete trovare la Capcom Home Arcade presso gli store online Amazon, Gamepeople e Gamestop ad un prezzo di listino di € 229,99.