Nuova Recensione a tema “Jujutsu Kaisen“, questa volta con Geto Suguru prodotto da kotobukiya per la collana ARTFX J. 

Come Yuta (qui da noi recensito), Geto è apparso nel film “Jujutsu Kaisen 0” e ricopre il ruolo di antagonista principale della pellicola.
Il box è similare a quello proposto per Yuta, solo che questa volta prende delle sfumature dorate, che rivedremo proposte anche nella base ai piedi del personaggio.

Suguru è scolpito in PVC con scala 1/8, per un’altezza complessiva di 22,5 cm. La posa combattiva lo ritrae con la Yū-Un, una staffa maledetta che ha la possibilità di dividersi in 3 parti legate da anelli di metallo. Seppur semplice la posa ispira dinamismo e ben si adatta al resto della collezione, presentando il character design del personaggio unito ad una posa caratteristica. 

Sotto il profilo tecnico ci troviamo nei pieni standard di Kotobukiya, chara design del volto rispettato e buonissime colorazione e scultura, che esaltano le sontuose vesti da monaco e la muscolatura del personaggio sulle braccia scoperte.

La base riprende il design utilizzato già per gli altri personaggi della linea, questa volta con una colorazione sfumata tra nero e oro.

In Conclusione:

Suguru gioca un ruolo fondamentale nella trama di “Jujutsu Kaisen”, indubbiamente i fan delle collezioni complete non dovrebbero lasciarselo scappare per aggiungere un ulteriore personaggio alla loro collana di casa Kotobukiya. QUI le Recensioni degli altri personaggi da noi proposte.

Ringraziamo come sempre Kotobukiya per il supporto.

Nome: Geto Suguru ARTFX J
Produzione: Kotobukiya
Scala: 1/8
Anno di pubblicazione: Ottobre 2022 
Tiratura: Standard
Prezzo di listino: 15000 Yen

Pro:

– Sculpt e colorazione;
– posa combattiva ;

Contro:
– Niente da segnalare.

Voto: 8 / 10

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!