Annunciata qualche mese fa assieme alla nuova Bishoujo di Psylocke già in preordine, vediamo finalmente l’illustrazione originale di Shunya Yamashita che ispirerà la nuova statica in scala 1/7 di Wonder Woman, prodotta da Kotobukiya.

La ditta aveva già prodotto nel 2011 una versione più classica della super eroina americana, che ha avuto anche un buon successo, visto che venne ristampata nel giro di pochi mesi.
La nuova versione in lavorazione, chiamata Armored ver., vedrà la mora fanciulla con la sua classica veste, dove troveremo principalmente 2 nuove aggiunte: il mantello rosso e una gonnellina blu a stelle bianche.
Anche gli stivali hanno subito delle modifiche, con dei rinforzi, in linea con la posa vigorosa e sicuramente più dinamica della prima edizione.

Si rimane in attesa di aggiornamenti sull’uscita di questa nuova Bishoujo di Kotobukiya, con relativo prototipo scolpito fedelmente dall’illustrazione del famoso artista.

Qui sotto la prima versione di Wonder Woman Bishoujo di Kotobukiya, uscita nel 2011:

[aggiornamento]:

La ditta nipponica pubblica una seconda immagine dedicata alla potente eroina dell’universo DC, dove la troviamo stringere un’arma in mano; non si sa ancora se la figure sarà proposta quindi in 2 versioni, se avrà una mano intercambiabile, o se semplicemente si è scelto di produrre la figure dal primo artwork che abbiamo visto.
Ricordiamo che il prototipo scolpito è stato esposto per la prima volta all’ SDCC 2013, che potete vedere nell’articolo dedicato.
La nuova Bishoujo di Armored Wonder Woman in scala 1/7 è attualmente prevista per l’uscita a Marzo-Aprile 2014 circa; si rimane in attesa dei preordini ufficiali per aggiornamenti.