Direttamente da “Mega Man X2“, o “Rockman X2 in Giappone”, arriva da Kotobukiya un model kit per il robot dalla folta chioma bionda: Zero!

Il kit, già colorato ma da rifinire, assicura la ditta sarà assemblabile con facilità e grazie alle numerose articolazioni permetterà di esibire il robot in spettacolari scene di azione insieme alla Z-Saber come visibile nelle immagini ufficiali in galleria. Al fianco della versione regolare dalla colorazione rossa, con tiratura esclusiva Kotobukiya propone anche la variante Nightmare (tratta da Mega Man X6), dalla colorazione violacea e più tenebrosa e che includerà una seconda chioma per lo Zero originale. Sottolineiamo che una volta assemblato il kit avrà un’altezza di 14 cm circa e con l’acquisto di una Milight 316 si potrà illuminare la spada grazie all’apposita elsa designata.

Le prenotazioni sono aperte, nei negozi del settore e sul sito della ditta , al prezzo di listino di 6000 Yen e 6400 Yen (Nigtmare ver.). L’uscita è prevista per Giugno 2020.