Siete pronti ad acciuffare Lupin e la sua banda? Non sarà facile prendere il ladro gentiluomo, ma siamo qui per aiutarvi!

Il 22 ottobre 2022 apriranno le prenotazioni della nuova statua prodotta da Figurama Collectors che raffigura Lupin, Fujiko e Jigen… se sarete veloci, potrete prenotare il diorama più epico mai creato raffigurante i tre personaggi in fuga sulla loro auto!

Ma vi suggeriamo di seguire i nostri consigli e gli indizi che vi daremo nei prossimi giorni per essere pronti al grande evento: riuscirete ad acquistare la statua in edizione limitata più ambita dai fan di Lupin prima che vada sold-out?

Intanto noi di itakon.it ci siamo messi sulle loro tracce… i prossimi giorni verranno svelati sulle nostre pagine dei dettagli sulla statua, delle anteprime esclusive, ma anche specifiche, contenuti speciali e tanto, tanto altro!

Per seguire l’evento, abbiamo inaugurato una nuova pagina dedicata al lancio della statua di Lupin III. Potete raggiungerla cliccando qui.

 

VAI ALLA PAGINA SPECIALE DELLA STATUA DI LUPIN

 

Saranno 3 gli appuntamenti da non perdere: l’11 ottobre, il 14 ottobre e il 20 ottobre verranno svelati degli indizi con dentro delle informazioni preziose per scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla statua in questione.

 

La statua è stata presentata durante il Japan Expo 2022 e si tratta della prima su licenza “Lupin The 3rd” (da noi conosciuto come Lupin III: l’avventura Italiana) di casa Figurama Collectors e siamo onorati di poter partecipare al lancio con questa campagna speciale su itakon.it

A seguire trovate il nostro Video Coverage dell’evento, dove potete vedere la statua di Lupin in anteprima, oltre alcuni degli ultimi prodotti di Figurama.

La scultura, realizzata per la linea Elitè Diorama,  mostra assieme Lupin, Fujiko e Jigen a bordo della Fiat 500 Abarth 595, esattamente come nella locandina della serie. Immaginiamo che volete saperne di più, dettagli, altezza, tiratura, prezzo.

Non preoccupatevi, siamo qui per rispondere alle vostre domande. Per questo non potete perdervi i prossimi articoli dove sveleremo mano mano tutti i dettagli sopramenzionati, più qualche sorpresa che siamo sicuri non vorrete affatto perdervi.

Vi lasciamo con le immagini ufficiali al momento diffuse, giusto per farvi salire l’acquolina, nel caso non l’aveste già: