“Nei miei sogni agitati, vedo quella città. Silent Hill. Mi avevi promesso che un giorno mi avresti riportato lì. Ma non l’hai mai fatto.”

A Silent Hill vi ci accompagna Itakon.it! Tenete stretta a voi la vostra torcia e preparatevi per un viaggio nel mondo distorto e malato di questa pietra miliare del mondo videoludico.

L’ 11 Febbraio 2023 apriranno i preordini della nuova statua prodotta da Figurama Collectors raffigurante lo scontro tra il Red Pyramid Thing e James Sunderland.

Nei prossimi giorni vi suggeriamo di tenere sott’occhio il sito e tutti i nostri canali social  InstagramFacebookTelegramTik Tok e Youtube, dato che saranno pubblicati aggiornamenti costanti e piccole sorprese dedicate a questo nuovo progetto di Figurama.

Intanto noi di itakon.it abbiamo già iniziato il nostro viaggio negli oscuri paesaggi di Silent Hill e nei prossimi giorni verranno svelati sulle nostre pagine dei dettagli sulla statua, le specifiche, contenuti speciali e altro ancora!

Per seguire l’evento, abbiamo inaugurato una nuova pagina dedicata al lancio della statua di Silent Hill. Potete raggiungerla cliccando qui.

Saranno 3 gli eventi che ci porteranno a svelare i misteri di Silent Hill: il 3 Febbraio, il 6 Febbraio e il 9 Febbraio. Non potete quindi mancare all’appuntamento.

Si tratta della prima statua al mondo che raffigura i due personaggi uno contro l’altro, con James raffigurato ai piedi del Pyramid Head, mentre gli spara disperatamente con la sua pistola mentre la gigantesca creatura si appresta a colpirlo con la sua mannaia.

I due poggiano su un’intricata e inquietante base piedistallo, con diverse creature incastonate in una macabra raffigurazione e portando a 5 i personaggi presenti nella scultura. Ovviamente non mancano gli easter egg, come la scatola poggiata ai piedi dei personaggi, in riferimento ad uno dei puzzle del gioco.

ISCRIVITI ALLA WAITING LIST

 

Lo sappiamo che siete curiosi di saperne di più quindi quello che dovete fare è segnarvi questi appuntamenti e non mancarli, nel frattempo vi lasciamo con le prime immagini pubblicate della statua: