Aprono oggi le prenotazioni per l’avvenente Miki Hoshii da “The Idolm@ster” prodotta da Kotobukiya in scala 1/7 e appartenente alla collezione Angelic Island.
Apparsa come prototipo non colorato presso lo stand della ditta nipponica durante l’ultima edizione del Wonder Festival, la bionda e formosa fanciulla è da oggi disponibile per il preordine dopo esser apparsa sulle pagine delle riviste giapponesi di settore proprio ieri!
Ispirata, come il resto della collezione, alle illustrazioni ufficiali del “The Idolmaster Visual Collection Vol.1“, recentemente pubblicato nel paese del sol levante, Miki arriva vestita di un delizioso bikini bianco, arricchito dai suoi immancabili accessori color oro, e va ad affiancarsi alla deliziosa Makoto Kikuchi, già disponibile per il preorder!

Proposta ad un prezzo di listino pari a 7800 Yen, Miki Hoshii Angelic Island ver. di Kotobukiya è disponibile da oggi per la prenotazione presso i maggiori store online, e verrà pubblicata nel mese di Settembre 2012.