Al noto evento Miyazawa Model Exhibition, oltre a GSC e Partners, sono presenti anche altre ditte famose come ALTER, MegaHouse, Kotobukiya e la neo-ditta Flare.

Alter espone 2 prototipi colorati totalmente nuovi: il primo è dedicato alla nuova Gotou Matabei in scala 1/8, che possiamo ammirare al di fuori delle pagine dei magazine giapponesi, e con grande sorpresa troviamo la proposta della ditta per Plamya-sama, in scala 1/7 come la versione Max Factory.
MegaHouse espone numerosi prodotti già in preordine, molti dei quali riguardanti le neo-linee “DIMENSION OF DRAGONBALL” e “Sekai Seifuku Sakusen” e tra queste ultime possiamo vedere i prototipi colorati di Naru e Rin Shibuya.
Kotobukiya ci lascia godere di molte figure anch’esse già in preordine, tra cui l’attesissimo Ken Kaneki, Grell e le nuove Idolmaster Cinderella Girls, dove troviamo già pronto il poster promozionale della prossima Chieri Ogata. Grande spazio come sempre alle deliziose Cu-poche e ai diversi accessori e non manca una sezione dedicata agli amati plastic kit della ditta.
Infine, vicino ad Alter, troviamo l’esposizione di Flare con alcuni dei suoi ultimi prodotti in preordine, ma anche col prototipo di Kyoko Kirigiri e un’immagine di Yukari Akiyama da “Girls und Panzer”.

ALTER

MegaHouse

Kotobukiya

 

Flare