Vi avevamo già parlato dello spettacolare Jiraiya Sage Mode di Light Year Studio quando fu presentato ad un evento dedicato in Cina, ed ora sono disponibili le prenotazioni per questa a dir poco favolosa statua del mondo di “Naruto“.

Come i fan sapranno bene la statua immortala lo scontro più importante affrontato da Jiraiya, fronteggiando l’inarrestabile ex-allievo Pain/Nagato, in una battaglia mortale dal potentissimo carico emotivo. Proprio questa situazione porterà Jiraiya a sfoderare i suoi pieni poteri grazie alla modalità Eremitica e i rospi Shima e Fukusaku, poggiati sulle sue spalle.La scultura, in una generosa scala 1/4, svilupperà un’altezza di 53 cm grazie all’imponente base diorama su cui poggia il nostro Ninja.

Il prezzo di listino è di 3860 RMB (circa 500 Euro) e la statua sarà distribuita a fine 2020. La distribuzione sarà probabilmente limitata al solo suolo asiatico per restrizioni di licenza (Pierrot China) e la produzione sarà limitata alle sole 500 copie. Un pezzo da veri collezionisti insomma!