Abbiamo potuto ammirare la spettacolare statua di Geese Howard da Kinetiquettes dal vivo al Wonder Festival 2020 e ne eravamo rimasti stupiti. Oggi la ditta apre le prenotazioni per questo gioiello tratto dal quel picchiaduro senza tempo che è “The King of Fighters ’98”.

Geese è uno dei più celebri antagonisti tra “Fatal Fury” e la serie “K.O.F.” con anche un’apparizione in “Tekken 7” al tempo accolta dai fan con grande gioia, vista la popolarità del personaggio. Il crudele CEO è immortalato mentre scaglia la sua mossa più famosa, il Reppuken, un’onda di energia dal basso verso l’alto, scagliata con forza verso l’avversario; la spettacolare onda si illuminerà grazie ai LED all’interno, creando un forte impatto scenico non indifferente! La scultura, in 1/4, misurerà 68 cm in altezza ed andrà ad affiancarsi perfettamente con quella dedicata a Terry Bogard, come ben visibile in galleria poco più avanti.

Le prenotazioni sono disponibili sul sito Kinetiquettes al prezzo di $699, con uscita stimata per il secondo quarto del 2021. A seguire la galleria completa del prodotto, mostrano con o senza illuminazione LED, ed affiancato anche alla statua di Terry Bogard.