Con l’apertura ufficiale dei preordini di qualche giorno fa, è disponibile online una prima ricca galleria di scatti che ritraggono il prototipo di Bishamon, statica prodotta da Amakuni in collaborazione con Hobby Japan.

L’agguerrita fanciulla, dea della guerra tratta dalla serie anime/manga “Noragami”, è qui prodotta in una splendida scala 1/8 da Eriko, per un’altezza di 23 cm circa.
In questa serie di foto si può ammirare al meglio la lavorazione dedicata al prodotto, come le varie rifiniture, ma soprattutto tutte le varie armi sacre (Shinki) che Bishamon porta con sè.
Oltre all’imponente spada e alla visibile frusta che la ragazza tiene raccolta nella mano sinistra, possiamo vedere nel dettaglio anche gli altri shinki, come le pistole legate alla cinta e il delicato orecchino a forma di fiore giapponese presente sull’orecchio destro.
Grande lavorazione anche nella lunga chioma bionda, realizzata con piacevoli estremità semitrasparenti, adornata dal cappellino nero che potrà essere rimosso a proprio piacimento, probabilmente grazie a una piccola calamita.

Bishamon di Amakuni x Hobby Japan è già preordinabile al prezzo di 12960 Yen e sarà disponibile da Agosto/Settembre 2015; come tutti i prodotti della ditta, anch’essa sarà distribuita con tiratura Limited/Exclusive e prenotabile ufficialmente sino al 13 Gennaio 2015.