Era nell’aria da tempo e finalmente ALTER annuncia i preordini per la nuova variante denominata Oironaoshi di Momohime, tratta dal titolo di successo “Oboro Muramasa“.

Questa nuova versione si differenzia dalla precedente, che ha già ricevuto ben tre stampe, per una diversa colorazione, con tonalità più accese e marcate, senza però intaccare la graziosità della figure.

La bellissima spadaccina è raffigurata con sguardo dolce e concentrato, in posa dinamica mentre salta da una roccia all’altra pronta ad estrarre la sua katana. Momohime potrà essere esposta sia con la katana sfoderata che nel fodero, grazie a delle parti intercambiabili. La fanciulla indossa un candido abito decorato con dei fiori di ciliegio sulle estremità delle maniche che sfumano di rosa, abbinato a delle calze dipinte di color viola chiaro e caldo, con ombreggiature più scure.

Sapientemente scolpita in scala 1/8 da Fukumoto Noritaka, per un’altezza complessiva di 21 cm, gode delle decorazioni di Hoshina Eimi.

Momohime Oironaoshi ver. di ALTER potrà essere preordinata da doman Giovedì 26 Maggio 2016. Attualmente non sono ancora stati comunicati prezzo e data di uscita.