Sono aperte le prenotazioni per una nuova versione di Leviathan prodotta in scala 1/7 da Orchid Seed e ispirata al famosoo ”The Seven Deadly Sins”.
Basata sulla scultura di Masanori Tanaka, autore della prima edizione distribuita nel Novembre del 2015, la nuova versione viene chiamata Hanketsu Hot Pants no Setsu, Momoiro no Kou ver.!
Leviathan in questa occasione indossa i suoi classici abiti, che sfoggiano una nuova colorazione rosa con intimo bianco. Come per la precedente, sarà possibile rimuovere buona parte degli abiti, consentendo così di esporre il personaggio parzialmente nudo.
In più sarà incluso un secondo corpo dalla posa indubbiamente esplicita, che offrirà così una seconda opzione decisamente piccante. Se acquistata dallo store online della ditta sarà accompagnata da un wall scroll con illustrazione originale.
Venduta al costo di 12960 Yen (o 14580 Yen se comprensiva di bonus dallo store della ditta), Leviathan da ”The Seven Deadly Sins” di Orchid Seed sarà distribuita a partire dal mese di Ottobre 2016.