Jimei Palace ha infine svelato le foto ufficiali della statua dedicata a Borsalino, uno dei micidiali Ammiragli della Marina in “One Piece“.
La statua, come tutte le produzioni della ditta legate al franchise, è realizzata in scala 1/6 ma, sia grazie all’enorme base che agli effetti scenici presenti, raggiungerà ben 70 cm di altezza complessivi. Borsalino è ritratto mentre col suo tipico sguardo arrogante si prepara ad utilizzare i poteri del Frutto del Diavolo Pika Pika. La base stessa è un piccolo diorama a sé stante, vi invitiamo a scrutare le foto ufficiali nel dettaglio. Non mancano gli effetti LED, inseriti nell’esplosione che si propaga sulla base.
A seguire oltre le foto ufficiali potete trovare alcuni scatti direttamente dall‘International Collectbiles Show Conference (ICSC), dove la statua era esposta in anteprima assieme alle altre produzioni della ditta.
La statua, tiratura limitata a circa 600 copie, è già attesa in uscita nei primi mesi del 2021 ed ha un prezzo di listino di circa 890€. Tuttavia Jimei Palace non possiede licenza di distribuzione in territorio Europeo, le vendite sono quindi ristrette al solo territorio Asiatico.