Il franchise di Predator ha utilizzato una varietà di nuove idee nel corso degli anni, soprattutto considerando che ogni film è generalmente considerata come una storia unica. Questo sembra essere il caso della prossima pellicola in arrivo del franchise Predator, che sarà diretto dal regista Dan Trachtenberg e dallo sceneggiatore Patrick Aison.
Secondo una nuova voce, sembra che il film potrebbe introdurre un concetto relativamente nuovo per il franchise: Predator femminili. Ci sono già stati dei Predator femminili introdotti altrove nel franchise, come il videogioco Predator: Hunting Grounds, ma questo sarebbe il primo ad avere un vero focus sul personaggio cinematografico. In un momento in cui Predator potrebbe aver bisogno di un imput per decollare veramente dopo il primo capitolo, questa potrebbe essere un’aggiunta promettente per la serie. Ovviamente, dovremo solo aspettare e vedere se questa voce tramite l’insider Daniel Richtman a Patreon si avvererà.
Al momento non esiste ancora alcun tipo di data di rilascio, quindi potrebbe passare un po ‘prima di avere notizie più concrete. In attesa, rimanete sintonizzati sui nostri canali per ulteriori novità. Voi che ne pensate di questa nuova idea? Fatecelo sapere nei commenti!