Native diffonde una serie di scatti del prodotto finale relativamente a Princess Stella, deliziosa creazione originale opera dell’artista Oyari Ashito.
Disponibile per la prenotazione a partire dal mese di Gennaio di quest’anno, la splendida figure vanta la scultura di Sakurako Iwanaga, collaboratore di Good Smile Company e partners per diverse pubblicazioni, tra cui la meravigliosa Lacia (recensita su itakon.it).
Grazie alle immagini diffuse oggi è possibile apprendere come la figure, prodotta come sempre in scala 1/7, abbia subito delle notevoli migliorie rispetto al primo esemplare mostrato (messo a confronto in alcune immagini sottostanti), soprattutto per quanto concerne l’accurata riproduzione degli occhi, tratto stilistico inconfondibile dell’artista, già presente nel catalogo di Native con la magnifica Princess Morudina.
La figure, come noto, svilupperà circa 14 cm di altezza e sarà completamente cast-off.

Le prenotazioni per Princess Stella sono ufficialmente chiuse, e il suo arrivo in stock è stimato per la fine del mese salvo slittamenti.
Il costo di listino è pari a 11000 Yen,e trattandosi di una tiratura Limited/Exclusive l’acquisto è possibile solo attraverso canali specializzati e store online che ne consentono l’acquisto.