Kotobukiya apre in data odierna le prenotazioni per la delicata Panis Angelicus ispirata a “Shining Ark”, prodotta in scala 1/8.
Presentata nel corso dell’ultima edizione del Wonder Festival, presso lo stand della ditta, la splendida fanciulla è scolpita da Suzu (Atomic-bom), e rispecchia egregiamente, ancora una volta, il design inconfondibile dell’illustratore Tony Taka, noto artista e autore dell’intera serie “Shining”.
Panis arriva corredata di 3 differenti ali, che potranno essere combinate come nelle immagini seguenti, lasciando anche la possibilità di essere esposta solo con la nera (dietro la sua spalla destra) senza che la parte scoperta della schiena soffra di antiestetici fori per l’assemblaggio. La realizzazione degli abiti e della base, in materiale semitrasparente, dona al tutto una grande luminosità, sposandosi con l’aspetto angelico del personaggio.

Proposta ad un prezzo di listino pari a 8190 Yen, Panis Angelicus da “Shining Ark” di Kotobukiya è disponibile da oggi per la prenotazione, e verrà pubblicata nel mese di Agosto 2013. Inoltre, acquistando la statica presso il Kotobukiya Online Shop, sarà inclusa con la figure un esclusivo strap come bonus.