Un nuovo model kit ispirato al ciclo cinematografico “Rebuild of Evangelion” entra a far parte della produzione Kotobukiya: Eva-13 Pseudo Evolution 3+ Phase!
Direttamente dal terzo lungometraggio “Evangelion 3.0 You Can (not) Redo”, il plastic model completamente assemblabile affianca così i precedenti Eva-01, Eva-02 Beta e Eva-13, tutti già pubblicati e disponibili.
Il prodotto potrà essere esposto in due varianti, come mostrano le immagini nella seguente galleria, e all’interno della confezione saranno inclusi accessori in gran quantità, la bocca articolata e lo stand Flying base con snodi appositamente realizzati per poter usufruire degli effetti scenici.
La ditta informa inoltre che gli occhi di entrambe le versioni ottenibili arrivano già finemente decorate, come mostrato nelle foto ufficiali; ad ogni modo, data la natura del kit, non è esclusa la necessità di ulteriori interventi da parte degli utenti.
Scolpito da Yuichi Kuwamura, Shohei Chiba e Yasutomo Shimizu, è prodotto in scala 1/400, e svilupperà circa 19 cm di altezza.

Proposto ad un prezzo di lisitno pari a 10584Yen, il Model Kit Eva-13 Pseudo Evolution 3+ Phase da “Evangelion 3.0 You Can (not) Redo” di Kotobukiya è attualmente disponibile per la prenotazione, e verrà pubblicato nel mese di Maggio 2015.