Dopo la diffusione di alcune immagini del prototipo non ancora decorato, Revolve ritorna a deliziare i propri fan mostrando in anteprima il campione ultimato di Kogitsune tratto dall’opera “Natsume Yuujinchou“.

Kogitsune (conosciuto anche come la piccola volpe) viene realizzato in scala 1/7 per un’altezza di circa 17 cm, data la bassa statura del personaggio. Scolpito dalle mani sapienti di Nobuta intento a sostenere dolcemente il cappello della madre, la colorazione è stata affidata a Moriyama Nana, che lavora fedelmente le tonalità calde e non eccessivamente saturate tipiche dell’opera di origine.
Un lavoro molto minuzioso e curato è stato dedicato alla realizzazione della base, che riprende il sottobosco in maniera convincente, con l’aggiunta dei piccoli deliziosi fiori a ideali per donare un pizzico di colore in più per spezzare la monotonia del verde dell’erba.

Revolve informa che Kogitsune da “Natsume Yuujinchou“ è ormai prossimo ai preordini, fissando già da adesso una data di distribuzione approssimativa entro la fine di Agosto 2017.
Inoltre la statica sarà in mostra durante l’evento Wonder Festival 2017 Winter presso lo stand dell’azienda stessa.