Dopo l’anteprima ufficiale, Max Factory apre le prenotazioni per l’action-figure figma di Spider-Man da “The Amazing Spider-Man”, avvicinandosi ancora una volta al mondo dei prodotti americani.

La ditta, infatti, in passato ha già realizzato prodotti ispirati a Robocop o Metroid, di cui troviamo Samus in ristampa, e ha in progetto anche i personaggi di The Avengers.
Il famoso eroe dall’inconfondibile tuta blu e rossa è fedelmente riprodotto in questa particolareggiata action figure alta 14,5 cm, che riprende la stessa lavorazione della versione nendoroid di Good Smile Company uscito a Dicembre 2012, con una tramatura del tessuto scolpita in rilievo, donando un aspetto molto realistico e creando delle piacevoli ombreggiature.
Saranno disponibili svariati accessori, come un secondo busto chinato in avanti e diverse mani intercambiabili, da abbinare al lancio delle immancabili ragnatele.

Spider-Man in versione figma è in preordine al prezzo di 4800 Yen e sarà pubblicato nel mese di Dicembre 2013, salvo slittamenti.