Tra i primi articoli in evidenza non può mancarne uno dedicato alle ultime produzioni di Good Smile Company e Max Factory per il settore statiche.
Entrambe le ditte sfoderano prodotti da capogiro, contraddistinti dall’alta qualità che le caratterizza; GSC punta molto sul progetto Orange Rouge per i personaggi maschili e vediamo spuntare, oltre qualche nuovo annuncio, i prototipi di Kiyomitsu e Munechika da “Touken Ranbu“. Tra i nuovi annunci spiccano le grintose Bismark e Prinz Eugen da “Kantai Collection” mentre figurano le bozza grafiche di Alisa da “God Eater” e Megumi da “Saekano“. Arrivano prototipi per i prodotti già annunciati come Saber Bride da “Fate/Extra CCC” e la maestosa Saber Alter Huke version.
Max Factory apre il cuore degli appassionati di “Vocaloid” con ben 3 diverse Miku Hatsune, tra cui la dolcissima versione tratta da “Shingeki no Bahamut“; viene svelato il prototipo di Hestia da “Danmachi” e prosegue la produzione di personaggi da “To Love Ru” con Nana Deviluke. Spazio anche per i nostalgici con la neo annunciata Lel’c Melk Mal da “Diebuster” (Punta al Top 2) mostrata come prototipo e tramite bozza grafica viene invece annunciata Nono.
Good Smile Company
Max Factory