Un’altra grande protagonista del Wonder Festival 2015 Summer è sicuramente Sentinel che sta deliziando gli appassionati robotici con alcune chicche di notevole prestigio prima fra tutte il Mazinkaiser che andrà a infoltire la prestigiosa linea Riobot. La ditta come aveva pronosticato qualche giorno prima dell’apertura della manifestazione asiatica ha svelato in anteprima assoluta, dopo le varie locandine pubblicitarie esposte nelle precedenti esibizioni il prototipo privo di colorazione ma completo di tutti gli accessori del maestoso robot, la più grande evoluzione di uno dei mecha più famosi di tutti i tempi ovvero il Grande Mazinga.

La presenza delle due spade fa presagire che la suddetta versione non sarà tratta dalla serie degli OAV, per intenderci quello apparso al fianco del classico Mazinger Z e del Great Mazinger bensi’ da Super Robot Wars.

Altra grande novità proviene dalla Metamor Force con la new-entry rappresentata da Govarian (Psycho Armor Govarian) e da Sengoku Maijin Goshogun/Gotriniton entrambi privi di alcuna decorazione.

Ma le sorprese non finiscono certamente qui al Wonder Festival 2015 Summer la ditta coglie l’occasione di annunciare e allo stesso tempo svelare il prossimo articolo delle linea Tatsunoko Heroes Fightingear che prossimamente verrà lanciato sul mercato. Si tratta della figure di Muteking, altro celebre eroe degli anni 80.

Vi lasciamo pertanto alle immagini dell’esposizione di Sentinel.

Riobot Mazinkaiser

Foto dell’ ACGHK2015

Metamor-Force:Psycho Armor Govarian

 Metamor-Force Black Wing

Gaiking The Dark Knight e Black Vers.

Sengoku Maijin Goshogun

Muteking Tatsunoko Heroes Fightingear