Max Factory propone una seconda pubblicazione tratta dal celebre titolo “Girls und Panzer”: per l’imminente Wonder Festival 2016 Winter: l’imponente Panzer IV Ausf. D “H-Spec”!
Prodotto in scala 1/12 per la linea figma Veichles, il mezzo corazzato potrà ospitare i personaggi già editi dalla ditta, nonchè quelli inclusi nel set Ankou Team venduto contestualmente durante l’evento.
Il carro armato ripete così le gesta del suo predecessore già pubblicato, il Panzer IV Ausf. D “Finals”, e sarà quindi realizzato in kit montabile, prodotto in ABS precolorato sul quale andranno applicate le classiche decals con loghi e diciture, scolpito in collaborazione con TOKYO UNIQUE e basato sul modello 3DCG utilizzato nel lungometraggio animato, in collaborazione con Graphinica.

Venduti al costo di 20000 Yen, il massiccio Panzer IV Ausf. D “H-Spec” per la linea figma Veichles di Max Factory sarà disponibile per l’acquisto durante il Wonder Festival 2016 Winter, che aprirà le porte il giorno 7 Febbraio.
Trattandosi di una pubblicazione Limited/Exclusive per l’evento, il numero di box disponibili per l’acquisto presso lo stand sarà pari a 2 confezioni massimo per acquirente, mentre per la prenotazione sul GSC Online Shop si resta in attesa dell’apertura preordini (probabilmente lo stesso giorno di apertura dell’evento), che verrà notificata tempestivamente su itakon.it.