Ora è tempo di iniziare a guardare al futuro del MCU. Al Comic-Con di San Diego di quest’estate, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato un’intera lista di progetti in lavorazione, con le fasi 5 e 6 programmate per i prossimi anni.
L’uscita nel 2024 era prevista per il quarto sequel di Captain America , Captain America: New World Order , che segna il primo lungometraggio d’esordio di Anthony Mackie nei panni del nuovo Capitan America.
La rivista Collider ha potuto incontrare uno dei produttori del film, Nate Moore , per un’anteprima esclusiva su cosa possono aspettarsi gli spettatori dal lungometraggio proprio del nuovo Captain America. Il regista ha confermato che il prossimo film per lui è New World Order , ed è attualmente in pre-produzione e si avvia alle riprese nella primavera del 2023. Oltre a questo ha anche affermato che potrebbero esserci degli scontri tra Cap e il personaggio di Harrison Ford:
“Beh, guarda, Capitan America di Sam Wilson, porterà la sua squadra a combattere. Non è un segreto che Samuel Sterns stia facendo il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe, il che è fantastico perché Tim Blake Nelson è il migliore. Harrison Ford è nel ruolo del generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, e vedere Sam Wilson e Thunderbolt Ross, che se ricordi lo hanno effettivamente gettato in prigione alla fine di Civil War perché ha violato gli accordi di Sokovia. Ci saranno alcune “scintille” lì, e penso sarà davvero divertente vederle”.
'Captain America 4': Sam Wilson Will Clash With Thunderbolt Ross Says Producer Nate Moore
The #CaptainAmericaNewWorldOrder begins filming in Spring 2023.https://t.co/ryu6ru6mn1
— Collider (@Collider) October 31, 2022
La premiere di New World Order è fissata per maggio 2024 per completare la Fase 5. Ma in che modo l’apparizione di debutto di Harrison Ford nei panni del generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross influenzerà Sam dopo gli eventi di Civil War prima dell’apparizione di Ross in Thundebolts ? Senza dubbio i due si scontreranno sul modo migliore per proteggere la Terra.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!