Ebbene si, la notizia è ufficiale, Henry Cavill rinuncerà al ruolo di Geralt di Rivia dopo la terza stagione di The Witcher, passando il ruolo a Liam Hemsworth per la quarta.

La notizia è confermata da Netflix, Henry Cavill lascerà The Witcher, dopo l’arrivo della terza stagione. La terza stagione, le cui riprese sono terminate a settembre, uscirà nel 2023. Mentre i fan dello show potrebbero essere sconvolti nell’apprendere dell’uscita di Cavill, gli showrunner hanno già nominato un nuovo attore per assumere il ruolo di protagonista: Liam Hemsworth.

Cavill ha salutato il ruolo tramite Instagram, condividendo una sincera lettera ai suoi fan:

Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno sia di mostri che di avventure e, ahimè, deporrò il mio medaglione e le mie spade per la stagione 4.

“Come con il più grande dei personaggi letterari, passo il testimone con riverenza per il tempo trascorso a incarnare Geralt ed entusiasmo nel vedere la versione di Liam su questo uomo più affascinante e ricco di sfumature”, ha aggiunto Cavill.

Anche Hemsworth era altrettanto eccitato , come ha detto tramite il suo account:

“Come fan di Witcher sono al settimo cielo per l’opportunità di interpretare Geralt di Rivia. Henry Cavill è stato un Geralt incredibile e sono onorato che mi abbia passato le redini e mi abbia permesso di impugnare le lame del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura.”

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!