Alice in Borderland è arrivata per la prima volta su Netflix nel Dicembre 2020 e per coloro che hanno adorato questo thriller giapponese quando è uscito per la prima volta, l’attesa per la seconda stagione è finalmente finita.
L’uscita della seconda stagione di Alice in Borderland è prevista per dicembre 2022 , due anni interi dall’uscita dei primi episodi. Netflix ha confermato la notizia nel novembre 2021 come parte del suo evento virtuale del Japan Festival, con l’uscita annunciata come parte di uno showreel per il prossimo anno.
NetflixGolden su Twitter ha rilasciato questa frase:
“Preparati a tornare ai giochi: le riprese della seconda stagione di Alice in Borderland sono terminate!” si legge nel post. “I 10 membri del cast sopravvissuti ai giochi mortali della prima stagione dovranno affrontare sfide sempre più grandi e difficili quando la popolare serie di fantascienza/azione giapponese tornerà nel dicembre 2022”.
here is your #goldenfirstlook at Alice in Borderland Season 2! coming December 22 to Netflix pic.twitter.com/YQwcVoBgv1
— Golden (@netflixgolden) November 3, 2022
Dalle immagine si vede il cast della prossima serie, il che include: Kento Yamazaki come Ryohei Arisu, Tao Tsuchiya come Yuzuha Usagi, Keita Machida come Daikichi Karube, Sho Aoyagi come Aguni Morizono, Yuki Morinaga come Chota Segawa, Nijiro Murakami come Shuntaro Chishiya, Ayaka Miyoshi come Ann Rizuna, Aya Asahina come Hikari Kuina, e Riisa Naka come Mira Kano.
Un membro del cast che i fan sono rimasti molto sorpresi di vedere il ritorno per la seconda stagione di Alice in Borderland è stato Dori Sakurada, che interpreta Suguru Niragi nello show.
La prima stagione di Alice in Borderland ha coperto circa la metà della serie manga di Haro Aso, lasciando almeno altri 33 capitoli a cui trarre ispirazione. Ma ovviamente, i creatori dietro l’adattamento di Netflix potrebbero facilmente portare le cose in una direzione diversa per prolungare la storia o addiritturla cambiarle.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!