Non si sapeva molto fino ad oggi a che punto era la sceneggiatura del sequel di Ghostbuster AfterflifeIn una nuova intervista con ComicBook.com , sembra però che finalmente sia conclusa, con Ernie Hudson che conferma la notizia:

“Ho letto una versione. Sono abbastanza sicuro che si siano impegnati a farne un altro. Sono molto contento di questo, ma so anche che questo è presto. Jason è stato incredibile e lo amo e lo apprezzo davvero. Sono così grato di poter lavorare con lui. Quindi, sono entusiasta ma non ho negoziato nulla, non l’ho fatto e non presumo mai nulla. Presumo ancora che Winston sarà lì”.

la co-protagonista di Afterlife , Mckenna Grace, ha già confermato il suo coinvolgimento in una recente intervista dell’inizio del mese scorso, la giovane attrice si è detta “entusiasta di farne una seconda”, aggiungendo:

“Faccio costantemente pressioni su Jason Reitman, il nostro regista, cerco sempre di capire qual è la storia. Anche se ora non ho letteralmente idea di quale sia.”

Attualmente non si sa altro, ma al momento è spuntato un nome provvisorio al nuovo capitolo, ovvero “Ghostbusters: Firehouse” . Il prossimo capitolo della saga dovrebbe arrivare nelle sale il 20 dicembre 2023.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!