Chi non si ricorda della mamma di Stifler? Uno dei primi ruoli dell’attrice è stato proprio un’apparizione nella commedia originale del 1999 American Pie, diretta da Chris e Paul Weitz. Ha interpretato la madre del turbolento Steve Stifler di Seann William Scott, una donna il cui aspetto ha ispirato la divulgazione del termine “MILF” , dovuto anche alla relazione avuta con l’amico di suo figlio Finch (Eddie Kaye Thomas).

Durante il suo discorso di accettazione ai Golden Globes del 2023, Jennifer Coolidge afferma che sarebbe disposta a tornare nei panni della mamma di Stifler in altri film di American Pie e in futuri altri film. Ieri sera agli The 80th Golden Globes , la Coolidge ha vinto un premio per il suo ruolo di supporto nella serie HBO The White Lotus .

Durante il suo discorso di accettazione, Coolidge ha ringraziato le persone che hanno tenuto viva la sua carriera con ” lavoretti carini ” nel corso degli anni, tra cui Reese Witherspoon di Legally Blonde e Ryan Murphy di The Watcher insieme ai fratelli Weitz.

Fortunatamente per Jennifer Coolidge, un nuovo film di American Pie è già in lavorazione. Il film è attualmente sviluppato e scritto dall’ex star di Insecure Sujata Day, e secondo quanto riferito sarà una ” nuova interpretazione ” della serie.

Un altro punto a favore di Coolidge è il fatto che il franchise di American Pie in generale tende ad abbracciare attori ricorrenti. Sebbene l’uscita del riavvio del 2020 American Pie Presents: Girls ‘Rules non includesse membri del cast di ritorno, Eugene Levy ha ripreso il suo ruolo di papà di Jim in otto dei nove film, anche per progetti in cui Jim non è apparso. (Fonte: NBC)

Sarà quindi giunto il momento del grande ritorno della mamma di Stifler? Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebookTelegramTik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!