I Marvel Studios sono stati impegnati a espandere il Marvel Cinematic Universe con una lunga serie di spettacoli Disney Plus, molto più connessi all’MCU generale rispetto a quelli visti su Netflix come Daredevil, Luke Cage ecc.
Per quanto riguarda la serie Disney Plus Armor Wars, però, sembra che i piani siano stati cambiati. Ad oggi infatti è stato rivelato che la serie di War Machine sarà un film. Questa notizia arriva tramite THR , dove è stato dichiarato che “sarà riqualificato come un lungometraggio”. Anche se questa potrebbe essere una notizia entusiasmante per coloro che amano di più il lato cinematografico del MCU, tutto ciò porterebbe però ad un’attesa più lunga all’uscita del film.
Per quanto riguarda il motivo per cui è stata decisa questa modifica, sembra che “lo studio si fosse impegnato a raccontare la storia nel modo giusto” e in quel processo si è reso conto che una serie TV non era più adatta al progetto.
Il nuovo film vedrà come protagonista l’attore Don Cheadle nei panni del colonnello James “Rhodey” Rhodes, altrimenti noto come War Machine. La sceneggiatura è stata scritta da Yassir Lester, che in precedenza ha lavorato come sceneggiatore capo quando Armor Wars era inteso come una serie. Oltre a ciò, nessun regista è stato assegnato al progetto. Sebbene ci si aspettasse che la serie avrebbe iniziato la produzione nel 2023, questa data potrebbe essere ritardata a causa del nuovo cambiamento.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!