McDonald’s ha collaborato quest’anno con una serie di grandi nomi dell’industria degli anime, offrendoci Char burger e Doraemon McShakes per un periodo di tempo limitato. Ora, è tempo che Lupin III faccia anche lui e la sua banda una comparsa nella famosa catena di fast food in un nuovo spot pubblicitario incentrato sull’uso del drive-in.
Il protagonista della serie come ben sappiamo trascorre molto tempo in viaggio con la sua Fiat 500 gialla . Questo veicolo iconico appare dunque nel nuovo spot pubblicitario di McDonald’s, insieme ai complici Jigen e Goemon in macchina con lui mentre attraversano il “drive-in”, utilizzando un nuovo sistema di ordinazione mobile.
Nella pubblicità, Lupin è intento a parlare al personale dell’altoparlante mentre ordina il proprio pasto, chiedendo un Big Mac con una Coca-Cola e patatine fritte, prima di supporre che l’ordine di Goemon sarebbe un “Samurai Mac”. Tutto bene finchè non si rende conto che non riesce a ricordare cosa voleva Fujiko. Solo allora che Goemon interviene per salvare la situazione, semplicemente dicendo ” DT3 ” mostrando il proprio smartphone. In caso ve lo stiate chiedendo, si, Goemon ha imparato ad usare la tecnologia moderna.
Impressionato dalla facilità di tutto, Lupin riceve l’ordine e sgomma fuori dal McDonald’s, presumibilmente pronto per iniziare un’altra avventura. Ah, Sembra che Jigen alla fine abbia rubato le patatine di Lupin.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!