La scena è stata memorabile e anche imbarazzante per il nostro povero Star Lord o meglio dire Chris Pratt. L’attore americano ha sposato la figlia di Arnold Schwarzenegger, il quale è anche nonno di sua figlia. Ma durante una diretta live organizzata da Pratt per una raccolta fondi a GreaterGood è successo l’irreparabile.
L’interprete storico di Terminator ed ex Governatore della California, ha confuso Chris Pratt col collega Chris Evans, scatenando l’ironia generale e un pò di imbarazzo per Pratt. Ecco il video completo della live, il momento epico lo trovate al minuto 1:12:20.
Visualizza questo post su Instagram
La gaffe di Arnold ha fatto il giro del mondo, generando l’ilarità di tutti i fan.
L’attore ha esordito dicendo: “Ciao Chris… Evans … Non Chris Evans, scusa. Ho sbagliato già all’inizio Ciao, Chris Pratt.”
Ovviamente questo ha scatenato le risate dei partecipanti e un pò di sgomento di Pratt, tanto che il sette volte vincitore di Mr. Olimpia ha continuato dicendo:
“Mi dispiace scusa. Dovrei conoscere il tuo nome, sei il mio genero preferito!”
Ciò non toglie la buona azione di Pratt nel raccogliere fondi per l’associazione GreeterGood, il quale è sempre in prima fila tra gli attori americani nel donare o raccogliere iniziative per i più bisognosi.
Christopher Michael Pratt, conosciuto come Chris Pratt, è un attore statunitense. Conosciuto per la sua partecipazione alle serie televisive Everwood e Parks and Recreation e negli ultimi anni per aver interpretato Star Lord nei Guardiani della Galassia.