Una delle cose più belle della serie Evil Dead è che riesce sempre a tornare anche a distanza di anni. Nel 2013 abbiamo ricevuto il primo remake ufficiale di Evil Dead, poi nel 2015 Bruce Campbell è tornato come protagonista originale del franchise di Ash Williams per la serie TV “Ash vs Evil Dead“.
Bruce Campbell ha da poco rivelato alcuni nuovi dettagli sul prossimo film di Evil Dead – incluso il titolo e che Lee Cronin farà da regista. Ecco cosa ha detto Bruce Campbell mentre parlava con Empire:
“Si chiamerà “Evil Dead Now”, potremmo avere nuovi diversi eroi, e diverse eroine. Sarà un po ‘più dinamico del solito. Vogliamo solo mantenere aggiornata la serie e il fatto che i nostri eroi ed eroine sono solo persone “normali”. Questo è ciò che continueremo a fare… “
Sfortunatamente, sappiamo che Bruce Campbell non tornerà come Ash Williams. Anche se avremmo voluto vedere Ash nel post-apocalisse, molto probabilmente per ora ciò non avverrà, ma come sappiamo è un franchise sempre pieno di sorprese. Il film comunque si intitolerà Evil Dead Now e sembra che il film (e quelli a seguire) inizierà a concentrarsi sui nuovi protagonisti di tutti i giorni, in particolare su una nuova protagonista femminile.
E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!