Marvel ha sfidato tutti i fan degli Avengers a ricreare il famoso “cubo cosmico” o Tesseract , completamente fatto in casa e poi condividerlo sui social con l’hastag #MarvelMission. I più belli e meglio realizzati saranno poi pubblicati sulla pagina ufficiale della casa cinematografica.
https://twitter.com/Marvel/status/1288555597118361601?s=20
molti partecipanti sono stati in grado di fare il meglio con ciò che avevano. Questa è una sfida continua con cui Marvel ha deciso di puntare d’estate sui vari social. Negli ultimi mesi ci sono stati Arc Reactors, Thor’s Hammer e molto altro.
Per coloro che vogliono creare il proprio cubo cosmico a casa, Marvel ha dato alcuni consigli divertenti sul loro sito Web:
- Il vetro funzionano alla grande – pensa alle dimensioni di una palla da baseball! Prendi po ‘di vernice blu e assemblali.
- Ora sai cosa fare: dipingi completamente il cubo con vernice blu.
- A seconda di quanto vorresti che il tuo cubo si illumini, puoi diffondere un po ‘la luce con un po’ di carta da pergamena.
- Riempi lo spazio in eccesso all’interno del cubo con della carta.
- Se stai usando luci a LED, puoi illuminare il cubo con un telecomando per controllare la luminosità all’interno.
- Hai finito! Ora assicurati di tenere il cubo cosmico fuori dalle mani sbagliate.
Come potete vedere i fan su Instagram si sono sbizzarriti a mostrare le proprie creazioni, illustrando anche i materiali usati al di sotto di ogni post. E voi riuscireste a fare di meglio? Fatecelo sapere, o mostratecele nei commenti!