Come tutti i fan della Marvel sanno, Hugh Jackman non ha mai indossato la classica tuta di Wolverine in nessuno dei film Fox sugli X-Men come visto invece nei fumetti, questo perchè gli autori la ritenevano troppo “comica”.
Ma la stessa cosa non capiterà in futuro nell’entrata in scena del personaggio nel MCU, infatti, secondo quanto riferito, Shuri la sorella e creatrice delle suite da combattimento di Black Panther, creerà un nuovo abito per Wolverine nell’MCU.
Inoltre, secondo vari tweet che circolano per la rete, l’anti-eroe immortale potrebbe proprio avere bisogno di rivolgersi alla famiglia reale dei Wakandani per poter indossare un’armatura ad alta tecnologia. L’account del noto insider Roger Wardell (noto appassionato Marvel che ha dato molte informazioni in passato) inoltre, specifica anche l’uso di un “Antarctic Vibranium“, un metallo diverso dal Vibranio Wakandiano…prenderà forse il nome di Adamantium?
Sarà dunque vero che Wolverine avrà bisogno di una sorta di aggiornamento tecnologico per la sua tuta per far fronte ad una grossa minaccia? Che ne pensate?