Come tutti abbiamo imparato dagli ultimi film di Marvel e DC, nessuno rimane mai morto né nei fumetti né nei loro adattamenti per il grande schermo, o perlomeno c’è sempre una seconda possibilità per tutti.
Secondo fonti trapelate sul web, pare che tornerà uno dei nemici più temibili che hanno dato del filo da torcere ai Vendicatori di casa Marvel con il secondo capitolo “Age of Ultron“. A tornare infatti potrebbe essere proprio lui, Ultron, l’intelligenza artificiale creata da Tony Stark con lo scopo di salvaguardare l’umanità.
Ma come tornerà? Doctor Doom apparirà nell’MCU, questo lo sappiamo, e proprio lui potrebbe essere la causa del suo ritorno. Secondo quanto riferito, uno dei primi atti di Doom sarà quello di costruire un esercito dei suoi fedeli Doombots, ovvero copie fisiche e mentali di se stesso rimaste parti fondamentali del suo arsenale per oltre mezzo secolo. Tuttavia, l’arcinemico dei Fantastici Quattro li creerà dalla tecnologia recuperata dall’esercito di droni di Ultron, il quale alla fine finirà anche per riportare indietro proprio Ultron stesso. Tutto ciò potrebbe avvenire in Ant-Man 3.
Sarà davvero così? Voi che ne pensate di un ritorno di Ultron? Fatecelo sapere nei commenti!