Diversi mesi fa, c’è stata la possibilità di portare Link e la principessa Zelda sul grande schermo, con una potenziale serie Netflix come possibile alternativa. Ancora non sappiamo se e quando si farà un live-action del famoso videogioco di casa Nintendo, ma alcuni attori, in particolare uno ha fatto un passo avanti.

Una famosa star di Hollywood, secondo quanto riferito, farebbe carte false pur di assicurarsi un ruolo da protagonista in un adattamento, stiamo parlando della supereroina che interpreta Captain Marvel, Brie Larson. Addirittura, l’attrice americana sembrerebbe aver avuto dei contatti proprio con Nintendo per avere una parte nel progetto.

Come già sappiamo, Brie ha una grande passione per i videogiochi, in particolare per la casa Nipponica, dove più volte è stata testimonial ufficiale (Animal Crossing) e ha mostrato più volte i suoi giochi preferiti tramite social. Inoltre, proprio recentemente si è resa disponibile anche ad interpretare Samus in un eventuale film del gioco Metroid sempre di Nintendo.

Insomma Brie Larson lanciatissima su tutti i fronti per interpretare vari personaggi di videogiochi. Voi che ne pensate? La vedreste bene nel ruolo della principessa Zelda? fatecelo sapere nei commenti!