La notizia che Ben Affleck sta tornando al DCEU come Batman nel film di “The Flash ha sbalordito tutti i fan. Quando Robert Pattinson ha assunto il ruolo per l’imminente The Batman, pensavamo fosse giunta la fine per l’attore e il suo ruolo da supereroe, ma così non è.

The Wrap ha condiviso ulteriori dettagli sul ruolo di Affleck in “The Flash” dopo l’annuncio iniziale, incluso il fatto che l’attore ha richiesto alcune modifiche allo script prima di firmare. Inoltre, viene sottolineato che “non ci saranno altri film con Batman di Affleck o uno spettacolo HBO MAX come si vocifera online”.

Sicuramente Keaton rimarrà dopo The Flash per un massimo di 10 film , giocando un ruolo di supervisore come Nick Fury dell’MCU. Quindi, Warner Bros chiaramente non sarebbe contraria a riavere Affleck nel team, il quale sembrerebbe essere “aperto” a riprendere il suo ruolo per questa e altre apparizioni. Potrebbe non esserci un altro progetto “Batfleck” in lavorazione al momento, ma non sembra impossibile che qualcosa possa cambiare in futuro.

Voi che ne pensate? Vorreste ancora vedere Ben Affleck nei panni di Batman per altri film? Fatecelo sapere nei commenti!