Nella storia dei fumetti Wolverine si è scontrato con un numero assurdo di personaggi, tra cui Hulk, Deadpool, Magneto, Spider-Man e, in una folle svolta di eventi, persino se stesso. Ma non è sempre ne è uscito vincitore.

Secondo quanto trapelato dal web, Wolverine si unirà alla mischia degli Avengers prima di quanto di possiamo aspettare. Il mutante arrabbiato potrebbe andare a scontrarsi proprio con T’Challa, ovvero Black Panther, magari proprio in un cameo in Black Panther II, il prossimo film in fase di sviluppo per il Re dei Wakandiani. Sicuramente un grandissimo scontro tra la tecnologia di Wakanda e l’Adamantio di Wolverine. Chi vincerà?

Secondo fonti, i due potrebbero avere uno scontro molto pesante in cui non si sa chi potrà uscirne vincitore, ma poi dovrebbero sotterrare l’ascia di guerra per poi cooperare insieme alla futura squadra degli Avengers. Se Wolverine finirà presto in un cameo con gli Avengers, ciò potrebbe portare ad alcuni entusiasmanti sviluppi relativi agli X-Men nell’MCU. Forse avremo addirittura l’esplosivo scontro tra X-Men vs. Avengers che stiamo tutti aspettando. Non ci resta che aspettare cos’ha in mente Marvel e Disney per vedere gli sviluppi del futuro MCU.