Sebbene Thor: Love and Thunder segnerà la prima volta in cui uno dei supereroi dell’universo cinematografico Marvel ha recitato nel loro quarto film da solista, molti fan sembrano considerare l’idea che potrebbe essere anche l’ultimo film di Chris Hemsworth.

Iron Man e Black Widow sono morti, Captain America è vecchio e in pensione, Hawkeye sembra essere stato spostato in un ruolo secondario nella sua prossima serie su Disney PlusHulk non ha ancora un contratto per un proprio film, Thor rimane come ultimo membro della Fase Uno dei più potenti eroi della Terra rimasto in piedi, ma potrebbe non essere così per molto. 

Jane Foster si appresta ad ereditare il martello di Thor, ma c’è una reale possibilità che il suo successore in caso che resti nei Guardiani della Galassia (il terzo capitolo sarà l’ultimo) sia Beta Ray Bill , colui che resta uno dei personaggi preferiti dai fan dei fumetti.

Se Love and Thunder segna davvero l’ultima apparizione di Thor e questa teoria si rivela vera, allora il futuro della difesa di Asgard sembra destinato a essere in buone mani, con Jane Foster che impugna Mjolnir e Beta Ray Bill in possesso di Stormbreaker, il che creerebbe un nuovo e potentissimo futuro per i personaggi e l’intero MCU. 

Per chi non lo conoscesse, Beta Ray Bill, conosciuto anche come Beta Ray Thor, è un personaggio dei fumetti creato da Walter Simonson, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in The Mighty Thor n. 337 nel novembre 1983.