Dopo il film Horror su “Winnie the Pooh” e quello in lavorazione su Peter Pan, arriva un ulteriore progetto a reinventare un personaggio dell’infanzia di molti di noi, ovvero “Bambi“.
La produzione è iniziata alla fine di gennaio 2022 . Non sono disponibili dettagli sulla trama, ma sembra che il film sarà una storia di vendetta per la morte della madre di Bambi. Scott Jeffrey dovrebbe dirigere il film. Lavorerà al fianco del produttore Rhys Frake-Waterfield, che ha diretto il già sopramenzionato “Winnie-The-Pooh: Blood and Honey”.
Jeffrey ha dichiarato: “Il film sarà una rivisitazione incredibilmente oscura della storia del 1928 che tutti conosciamo e amiamo. Trovando ispirazione dal design utilizzato in The Ritual di Netflix, Bambi sarà una feroce macchina di morte che si nasconde nella natura selvaggia. Preparatevi per un Bambi molto arrabbiato!”
Il paragone con il design della creatura di The Ritual è decisamente azzeccato e decisamente evocativo ma sarà da vedere se il film si evolverà in qualcosa di concreto e ben fatto per il genere oppure in una mera operazione commerciale.