Un dubbio attanaglia tutti i fan del franchise “Pirati dei Caraibi”, tornerà mai Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow, specie dopo tutto il tumulto del processo con Amber Heard?
Di recente, si è diffusa l’indiscrezione che Johnny Depp fosse stato visto sul call sheet di un prossimo film della saga. Il Call Sheet altro non è che la convocazione del cast, quindi l’apparizione del nome dell’attore dovrebbe significare il suo ritorno nei panni del folle pirata. Inoltre il giornale UK The Sun avrebbe già dato un nome alla nuova pellicola: A Day At The Sea con riprese verso febbraio 2023.
Tuttavia i conti non tornano, le date sarebbero troppo vicine e non c’è nessuna conferma ufficiale da parte di Disney sull’ufficializzazione del progetto. Vero è stato annullato il Reboot con Margot Robbie come protagonista ma questo non significa direttamente che Disney voglia ricontattare Depp per riprendere il ruolo di Sparrow. Quindi come sempre questo genere di indiscrezioni vanno prese per quelle che sono prima di gridare al miracolo, attendiamo future conferme ufficiali.