Con il ritorno quasi certo di Michael Keaton nell’universo DC, non si è potuto fare a meno di pensare ad un nuovo live-action incentrato su una nuova storia nota soprattutto ai fan, stiamo parlando di Batman Beyond.

Con il 68enne attore che verrà improntato per interpretare un ruolo simile a Nick Fury nel DCEU e che potrebbe includere fino a dieci apparizioni ,la prospettiva di vedere un nuovo film di “Batman Beyond” è più vicina di quanto non sia mai stata. Ma chi sarà il nuovo Villain che seminerà il panico a Gotham questa volta?

Lo studio di produzione pare che stia programmando l’idea di usare un nuovo cattivo che non proviene nè dai fumetti nè dai film di successo di Batman.

Secondo quanto riferito, WB sta pianificando di includere nientemeno che Phantasm come villain. Creato originariamente per lo spin-off della serie animata “Mask of the Phantasm”, il personaggio è diventato uno dei preferiti dai fan DC, il quale è incluso nei sette numeri del fumetto digitale Batman Beyond 2.0 del 2015. Questo servirà anche ad introdurre un nuovo combattente al fianco di Batman, Terry McGinnis.

(Fonte: WGTC – Foto: BossLogic)

Cosa ne pensate di Phantasm come nuovo Villain di un Batman del futuro? Fatecelo sapere nei commenti!