Proprio così, secondo quanto riferito, Warner Bros vorrebbe che Christian Bale ritorni come Batman in “The Flash” in caso che Keaton rifiutasse.
La notizia che Michael Keaton era pronto a interpretare Bruce Wayne per la prima volta dopo quasi 30 anni in The Flash, è uscita dal nulla e ha immediatamente generato enormi speculazioni sul futuro del DCEU, le quali avrebbero portato al tanto atteso live-action Batman Beyond. Va sottolineato però, che l’attore non ha ancora firmato ufficialmente e le notizie sul suo ritorno sono arrivate con l’avvertenza che l’attore 68enne aveva appena avviato i primi negoziati con Warner Bros. Sebbene rimaniamo comunque fiduciosi, l’accordo è ancora lontano dall’essere concluso.
Una nuova voce trapelata però, affermerebbe che nell’improbabile caso in cui i colloqui tra le due parti falliscano, WB sarebbe già pronta a contattare Christian Bale come veterano del DCEU in The Dark Knight e tenerlo come piano di emergenza.
la star della trilogia del Cavaliere Oscuro ha molte meno probabilità di riprendere il ruolo di Keaton, con Bale che sembra aver già chiarito in innumerevoli occasioni che è stufo di parlare ancora di Batman, e che non gli importa minimamente di interpretare il personaggio di nuovo. Probabilmente non vi è neanche alcuna somma di denaro che sarebbe in grado di tentarlo in qualsiasi circostanza.
Voi cosa pensate? Preferireste Keaton o Bale per Batman Beyond? Fatecelo sapere nei commenti!