Mentre stiamo aspettando l’inizio della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, abbiamo già ricevuto dei nuovi dettagli per quanto riguarda la Fase 5.
La fase 4 dovrebbe concludersi con Doctor Strange 2 e la fase 5 inizierà con Black Panther 2. La cosa che accomunerà entrambe le fasi dell’MCU è l’introduzione e l’uso di singoli personaggi mutanti derivanti da X-Men e per quanto riguarda Black Panther 2 sarà introdotta nel film “Ororo Munroe” ovvero la famosa Storm.
E’ quasi sicuro che la bella Halle Berry e la giovane Alexandra Shipp non torneranno nel ruolo di Tempesta, ma pare che Marvel abbia già trovato una sua sostituta, l’attrice Janelle Monáe, di 34 anni, la quale è stata recentemente intervistata ed ha affermato:
“Uno dei miei sogni è sempre stato interpretare Storm. Non so se ci sarà in Black Panther 2, ma sarebbe un sogno interpretarla. Molte donne hanno interpretato il personaggio e hanno svolto un lavoro eccezionale, mi piacerebbe far parte di quella linea di artisti e rendere giustizia alla grande supereroina.”
Janelle Monáe ha lavorato in film come Moonlight, Harriet e molti altri film acclamati dalla critica. È una grande attrice e sarebbe perfetta per interpretare Ororo Munroe. Non è certo che l’attrice sarà sicuramente scelta, ma rientra sicuramente in una delle maggiori “papabili” nel ruolo della supereroina mutante.
E voi che pensate? Vi piace come attrice? Fatecelo sapere nei commenti!
Tempesta, il cui vero nome è Ororo Munroe, è un personaggio dei fumetti, creato da Len Wein e Dave Cockrum nel 1975, pubblicato dalla Marvel Comics. È apparsa per la prima volta su Giant-Size X-Men n. 1. È una supereroina mutante che faceva parte degli X-Men e che poi parteggia per i Vendicatori. (Wiki)