Come tutti sappiamo, la morte di Chadwick Boseman, colui che impersonava Black Panther, ha scosso tutto il mondo. Ora però Marvel deve prendere una decisione su come fare per mandare avanti la storia del Re di Wakanda e chi prenderà il suo posto.
Anche se è prevista una data di uscita per maggio 2022, un ritardo è ampiamente previsto e in questo momento è difficile dire in quale direzione andrà il film. Ovviamente, per Marvel il piano principale è sempre stato quello di avere Shuri di Letitia Wright come successore di Black Panther. Ma come prenderà l’eredità del supereroe?
Secondo quanto dice l’insider Grace Randolph, sembra che T’Challa verrà cancellato dall’MCU dopo essere stato ucciso e che la sua morte sarebbe stata gestita fuori dallo schermo, ma potrebbe non essere così.
Then, here's a big one re #MCU #Marvel
I hear that they are making a #ChadwickBoseman digital double that's looking very life like…
The current plan is that #TChalla will die in battle at the beginning of the film & #Shuri becomes the new #BlackPanther pic.twitter.com/tSsfaGarpU
— Grace Randolph (@GraceRandolph) November 5, 2020
Forse sentiremo solo parlare di questa battaglia e non vedremo effettivamente il personaggio morire durante essa, ma ad ogni modo, sembra abbastanza appropriato per eliminarlo dal franchise in maniera dignitosa anche se bisognerà ricorrere alla CGI.
Qualunque cosa scelgano di fare, il regista Ryan Coogler e tutto il resto del cast onoreranno senza dubbio Boseman creando qualcosa di cui sarebbe orgoglioso.