I Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente che Chadwick Boseman non sarà sostituito come T’Challa per i futuri progetti MCU.

La morte dell’amato attore a soli 43 anni all’inizio di quest’anno è stata uno shock devastante per i suoi numerosi colleghi, co-protagonisti e per i suoi innumerevoli fan in tutto il mondo. Oltre a questo anche il futuro del franchise di Black Panther, con  “Black Panther 2″  è stato messo in pausa in modo che i registi potessero ripensare ai loro piani per il sequel.

Molti si erano chiesti se la Marvel sarebbe andata avanti e avrebbe sostituito Boseman con qualcun altro nel ruolo di Re T’Challa, o addirittura avrebbe ricreato la sua presenza usando la CGI come è stato fatto con Leia in Star Wars: The Rise of Skywalker. Secondo le dichiarazioni rilasciate al Disney Investor Day, non sarà così.

L’ultima interpretazione dell’attore nei panni di T’Challa arriverà in un episodio di “Marvel’s What If …?” la serie animata. Per quanto riguarda Black Panther 2 , sarà sicuramente interessante vedere come la Marvel impronterà il sequel senza il protagonista storico.